Di solito sono molto diffidente nei confronti di chi chiede soldi via Internet magari inondando di spam le nostre caselle di posta elettronica. Così ho evitato diverse volte di pubblicizzare su questo blog le varie catene di S. Antonio che mi sono arrivate. Questa volta faccio un’eccezione perché mi fido di Franca Bassi -Ceglie Terrestre – che mi ha segnalato il caso. Mi fido di lei anche se non ci conosciamo personalmente e forse non ci conosceremo mai. Questi link QUI e QUI rimandano al blog e al sito di Erika una bambina affetta da una rara malattia e bisognosa di cure molto costose. Stamattina ho telefonato alla mamma di Erika (il numero di casa appare sul sito) e ho parlato con lei. Personalmente invierò un piccolo aiuto (non sono ricca ahimé) a questa coraggiosa signora che si sta battendo per assicurare a sua figlia un’infanzia normale. Invito i lettori di questo blog a fare altrettanto.
Grazie per la fiducia che mi hai dato, Erika ha bisogno di tutti noi.Ti auguro una buona giornata di lavoro franca
RispondiEliminavedrò che fare...divulgherò anche la notizia.
RispondiEliminagrazie per l'informazione. in effetti certi appelli anche a me ogni tanto lasciano un po' titubante...
Buongiorno, se torni nel mio blog, troverai sempre Erika.
RispondiEliminaLo so, eravate abituati che ogni giorno facevo un nuovo
post, lascerò ancora Erika, ma metterò un fiore bello, una frase per voi che venite da me per
ringraziarvi per quello che state facendo.Vi voglio bene.Franca
ciao Antonella,
RispondiEliminasono Elvira del blog collaneandco. certo che faccio collane senza ganci, direi che le preferisco anche io, sono più "libere" da regolare in lunghezza.
ti do la mia email elvira.spuntarelli@gmail.com, però posso scaricare la posta solo la sera perchè qui dall'ufficio non la vedo.
scrivimi quali sono i colori che preferisci ed io in ogni caso in questo we mi attrezzerò per mettere sul blog le foto delle ultime creazioni (ce ne sono senza ganci ancora).
a presto e torna a visitarmi
www.collaneandco.splinder.com
Elvira
Grazie amici, anche se non mi vedete io ci sono, ho fatto tantissime fotocopie del post di Erika e le porterò ad altri amici che non conoscono Internet, ma conoscono me.Sabato e domenica anche il folletto Buzzichino mi aiuterà a distribuire le copie. Ricordatevi anche voi, di parlare con amici e parenti, anche un euro può aiutare la piccola Erika.
RispondiEliminaNon importa quanto si dà
RispondiEliminama quanto amore si mette nel dare.
Madre Teresa di Calcutta
"Cari figli, con il tempo quaresimale voi vi avvicinate ad un tempo di grazia. Il vostro cuore è come terra arata ed è pronto a ricevere il frutto che crescerà nel bene. Figlioli, voi siete liberi di scegliere il bene oppure il male. Per questo vi invito: pregate e digiunate. Seminate la gioia e nei vostri cuori il frutto della gioia crescerà per il vostro bene e gli altri lo vedranno e lo riceveranno attraverso la vostra vita. Rinunciate al peccato e scegliete la vita eterna. Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
RispondiEliminaSpesso queste richieste d'aiuto sono false o talmente vecchie che non servono più, ma se dici di conoscere chi l'ha fatta partire, è un'altra cosa.
RispondiEliminaMessaggio del 25 febbraio 2008 “Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito di nuovo alla preghiera e alla rinuncia. Che la vostra giornata sia intessuta di piccole ardenti preghiere per tutti coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
RispondiElimina