martedì 22 gennaio 2008

Leggendo qua e la'

 


 


Undici scrittori veneti si riuniranno in piazza a Treviso per leggere testi contro il razzismo. QUI Ho trovato la notizia sul sito dell’Espresso che la riprende dal Gazzettino Veneto. Una buona iniziativa. Una volta tanto si parla del Veneto per qualcosa che non siano le misure razziste dei sindaci leghisti.


Non sono riuscita a vedere Clemente Mastella a Porta a Porta difendere la sua scelta di mollare il governo. Posso immaginare con quali argomenti. Intanto in rete iniziano a fiorire i primi commenti.  QUI Probabilmente andremo ad elezioni anticipate QUI. Scrivo probabilmente perché penso che l’altro soluzione sia il solito governo tecnico. Ma poi? Siamo veramente destinati a morire berlusconiani? Qualcuno mi dia un pizzicotto e mi svegli per favore. Sto solo facendo un brutto sogno, il solito incubo dovuto alla cattiva digestione.


Cambio rapidamente argomento per segnalare Voci in Prosa, la nuova iniziativa di scrittura a cura di Ibrid@menti, coordinata da Anna58 QUI. Rimando al blog di Anna per tutte le spiegazioni del caso.  I temi di Voci in Prosa sono sei. Il primo tema è dedicato all’amore virtuale.  Questo è l’indirizzo completo del blog www.ibridamenti.splinder.com.


 


 


 


 

4 commenti:

  1. Visto che il blog serve per molte cose ci possiamo confrontare sui vari gusti, ridere, mandarci bacini virtuali senza prenderci il raffreddore, avere tanti invitati e poi non lavare i piatti. Carissima ti chiedo di darmi una mano con i tuoi amici, se vieni appena hai tempo nel mio blog mi potrai leggere.Una buona giornata di lavoro franca

    RispondiElimina
  2. grazie pe rgli auguri :)

    un sorriso....


    p.s. l'unica soluzione politica in italia... è farci invadere dalla svizzera

    RispondiElimina
  3. Interessanti le segnalazioni "letterarie". Il governo? Ohibo!

    RispondiElimina
  4. Noto che anche tu ami scrivere come me. Penso che abbiamo un po' di cose in comune perché leggendo il tuo post ho visto che la pensiamo similmente su vari argomenti. Un saluto affettuoso.

    RispondiElimina