lunedì 14 gennaio 2008

Leggendo qua e là

Iniziamo con un tema serio e di attualità, i recenti attacchi alla  legge 194 che disciplina l'interruzione volontaria della gravidanza. Per chi volesse saperne di più ecco il link ad un ottimo articolo di Giuseppe Genna su Carmilla 


 http://www.carmillaonline.com/archives/2008/01/002499.html


Sempre da www.carmillaonline.com una recensione al romanzo Sezione Piquadro di Giovanni De Matteo che i lettori di questo blog conoscono bene per averlo già recensito io lo scorso novembre,. Cambiamo genere, segnalo un nuovo concorso letterario bandito da due scrittrici milanesi, Barbara Garlaschelli e Daniela Losini.   Inviate un racconto breve (max 1 cartella) autobiografico o comunque scritto in prima persona a questo indirizzo- cortosipuofare@gmail.com - se piacerà  verrà pubblicato sui siti delle autrici e forse sarà incluso in un'antologia. Scrivete, scrivete, scrivete.  Un'ultima cosa, il racconto deve essere inedito su carta. Avete tempo sino al 31 gennaio. Ecco il sito:


www.barbara-garlaschelli.splinder.com


Tra i blog di Splinder vi invito a leggere le cronache di un bel viaggio in Thailandia con annesse fotografie su www.rossiorizzonti.splinder.com e a dare un'occhiata alle vignette di Fumics (lo trovate linkato qui a fianco).


 


 

4 commenti:

  1. ai proprio raggione tutti i diritti acquisiti negl'anni passati, ce li stiamo facento portar via in silenzio. e nessuno parla. passa a vitare il mio blog sia tu che gli amici del tuo blog.vedi se puoi commentare per quella famiglia di napoli che e rimasta senza casa.

    RispondiElimina
  2. grazie del commento e della visita. sono andato nella posta ma non vedo il tuo contributo... avevi l'indirizzo giusto? :-) *

    RispondiElimina
  3. Crepi.

    Grazie per aver visitato il nostro blog.

    Emiliano.

    RispondiElimina
  4. prendo nota.

    ...e pian piano esploro anche questo nuovo blog!

    RispondiElimina